POLLASTRO CLOWN al CE GUSTO di Caserta

18 Dicembre 2017
  • Giocoliere caserta

Alla nuova edizione dello street food festival “CE GUSTO” di Caserta, c’é stata la presenza di RALPH POLLASTRO all’interno della selezione di artisti, che si sono esibiti per le strade del corso trieste. Il Giocoliere ha avuto la postazione al fianco dell’artista di bolle Juri, con la quale si é alternato per regalare ai passanti il giusto varietá tra sapone e giocoleria. In tanti si sono fermati e hanno goduto dei mini show che metteva in scena l’artista di strada.
“davvero una splendida esperienza, esibirsi per uno street food di questa grandezza, soprattutto se gli organizzatori danno la possibilitá di fare cappello, cosí da poter capire il gradimento del pubblico. Con la mia palla e il mio microfono, ho portato in strada il POLLASTRO SHOW, coinvolgendo prevalentemente famiglie con bambini. Questi mi hanno accolto e applaudito. Sono contento”.

Il festival prevedeva tante postazioni, con struttura americana e luci. Per ognuna di esse é stato assegnato un artista che poteva esibirsi quante volte voleva, nel rispetto degli altri artisti. Sulla postazione c’éra il banner con su scritto BUSKER, la gente, quindi, sapeva che tipologia di spettacolo avrebbe potuto vedere. I truck food erano tutti intorno, lungo tutto il corso trieste, davvero bellissimo. C’erano api e le roulotte, trasformate in pizzerie e paninoteche volanti, perfino il furgoncino di birra artigianale, Zoccolá.