Natale a Visciano 2019

2 Gennaio 2020
  • natale a visciano

Dopo essersi rinviato, a causa del maltempo, il grande evento “Artisti di Strada a Visciano“, si è realizzato il giorno 27 dicembre 2019.

Selezionati da Ralph Pollastro, gli artisti hanno sfilato per il corso principale di Visciano e in piazza, dove si trovava l’ albero di Natale luminoso.  All’ interno del cast artistico, erano presenti: Pasquale PiscopoClown Scarabocchio, con il suo velocipede e le sue automobili coloratissime. Beppe di Bella, il falconiere, con il suo gufo reale, pronto a fare foto con gli ospiti della festa. Lisa Di Giacinto, la ballerina sul carillon, che girava su se stesso. Giuseppe Napolitano – Mr.Joy, con il suo fantastico spettacolo di Bolle di Sapone itinerante. Valentina D’Amore, eccellente danzatrice, in veste di angelo luminoso. Massimo Bonsai, il clown mago, con le sue magie e clownerie. Magda D’ Angelo, insieme al suo fantastico show di fuoco, Ralph Pollastro, giocoliere ed equilibrista.

L’ Assessore insieme alla Proloco del paese, hanno minuziosamente, organizzato l’ evento, cercando di selezionare il meglio degli artisti, per quel tipo di serata. Nonostante il freddo e le temperatura in precipitazione, la gente era in strada e divertita, si godeva gli artisti che, sfilavano.

 

Ralph Pollastro dice ” Organizzare questo lavoro, con il Comune di Visciano, è stato come rivivere una giornata di villaggio turistico, in cui bisogna organizzare uno staff d’ animazione e valorizzarlo al meglio. In questo caso, non si parla di animatori, ma di artisti d’ esperienza, che hanno più tecnica, ma vanno collocati con più responsabilità.  Il risultato è stato soddisfacente, mi auguro, che in futuro sia sempre meglio, lavorare nei grandi eventi e nelle grandi organizzazioni, come questa qui di Visciano. Poi mi sono divertito molto con lo show del Gufo, splendido esemplare.”