Buon 2020 – Capodanno a Marcianise (CE)

2 Gennaio 2020
  • artisti e spettacolo per bambini con animali

Quest’anno i festeggiamenti di Capodanno che, in cui ha partecipato il giocoliere Ralph Pollastro, insieme all’associazione Circus On the street, si sono svolti a Marcianise, in via Marchesiello. Gli artisti di strada erano tanti, c’erano Gli Strampolieri, come trampolieri, con costumi colorati. C’era Pasquale Piscopo, Scarabocchio il clown, con la sua macchina e la ballerina Lisa di Giacinto. Alla consolle, c’era Beppe di Bella che, selezionava musica buona per tutti. Ralph Pollastro che camminava con il suo monociclo.

La notte di san Silvestro ha avuto 2 momenti importantissimi: il primo era in via Marchesiello, dove la festa è stata grande e l’ affluenza da successo. Il secondo momento, invece si è svolto al Cafeina restaurant bar di Marcianise, popolatissimo dai giovani della città. Nel secondo momento, lo staff era cambiato, c’era la presenza del carillon con Lisa e poi sempre loro: Beppe di Bella e Ralph Pollastro.

La mezzanotte, emozionantissima, è scoccata, con i migliori fuochi d’ artificio, organizzati dal famoso locale e poi lo show degli artisti. Veramente molto bello. La festa è continuata fino a notte fonda.

” essere coinvolto a capodanno, è sempre un piacere, perchè significa essere parte integrante di una festa tanto attesa dalle persone. Di sicuro per un’ artista è faticoso, essere lontanti dai familiari, ma il nostro lavoro è fatto anche di questo. Poi insomma, è bello ritornare a casa il giorno 1 gennaio del nuovo anno, ancora stanco e assonnato, ma vittorioso, per aver fatto un bel capodanno e aver dato il meglio di se, fino all’ ultimo giorno dell’anno.
Di coseguenza abbiamo inziato il nuovo anno, con i festeggiamenti e soprattutto, in qualità di giocoliere, equilibrista e sputafuoco.

Circus on the Street è un’ associazione di amici, inoltre, con loro c’è il gufo reale. Un animale davvero amorevole, che non solo ci fa compagnia e si esibisce per le foto, ma augura a tutti noi, un felice 2020.

Anzi, porto anche a voi, gli auguri da parte del gufo.