Ralph Pollastro su VOGUE con la campagna D&G woman

17 Ottobre 2019
  • giocoliere moda milano

The New Campaign Woman Dolce e Gabbana fall winter 2019/20 è la campagna pubblicitaria sponsorizzata dal grande marchio di moda, in tutto il mondo.

la famosa rivista VOGUE è stata il magazine più distribuito, con all’ interno la pubblicità di Dolce e Gabbana. Le segnalazioni sono state tante, da paesi di tutto il mondo: abbiamo ricevuto mail con video e foto dal Giappone, Canada, New York, Parigi, Germania, Regno Unito e tanti altri. Insomma, una vera e propria campagna worldwide.

Le foto principali, pubblicizzate dal brand sono due: una che, ritrae 3 modelle, che passeggiano sotto la galleria, affiancate dal giocoliere che le segue e poi quella più grande e più visibile, il giocoliere a Milano fuori alla cattedrale, con a sinistra altre modelle. I colori sono brillanti e vivaci e all’ interno delle riviste, l’ artista occupa quasi una pagina, da solo.

” Sicuramente, mi sono divertito tanto e soprattutto è stato una gran soddisfazione, ritrovarmi stampato su milioni e milioni di copie. Ho conosciuto modelle di fama mondiale e fotografi e tecnici, di rilievo, ho acquistato molte riviste, ma, purtroppo non ho avuto il controllo su tutti i magazine su cui è stato stampato il prodotto finito. Da questo momento in poi, mi si è aperta una realtà, di cui non ne avevo mai fatto parte, la moda e la fotografia pubblicitaria. Ringrazio il brand D&G che, mi ha scelto, imprimendo il mio volto, su milioni di copie e manifesti. Ringrazio anche, le agenzie che si sono occupate di organizzazione e logistica, che non mi hanno fatto mancare nulla.”