SPETTACOLO DI GIOCOLERIA PER VILLAGGI TURISTICI

5 Settembre 2020
  • Image Caption

Il “RALPH POLLASTRO SHOW VILLAGE” è uno spettacolo di intrattenimento, dalla durata di 50 minuti. All’ Interno dello show ci sono tecniche circensi e tanto intrattenimento comico. Ho avuto il piacere di portare lo spettacolo per oltre 10 strutture turistiche, nell’estate 2020, che hanno richiesto anche il bis.

Nei villaggi turistici, lo spettacolo del giocoliere, trampoliere, equilibrista e sputafuoco è stato un vero tocco di classe, aggiunto all’ intrattenimento settimanale dell’animazione. Durante la stagione 2020, il feedback degli ospiti è stato molto positivo, per cui, mio obiettivo, sarà lavorare ancor di più sulle performance, per perfezionare sempre di più lo spettacolo.

Non può mancare la grandissima marionetta POLLASTREN, che ballando e interagendo con gli ospiti, ha fatto divertire grandi e piccini. Un numero inedito, solo per i villaggi, è l’equilibrio sulla GIRAFFA:  un numero pericoloso, ma allo stesso tempo molto interessante, per il pubblico degli hotel, che vorrebbe vedere, sempre, qualcosa di nuovo.

Lo spettacolo è sullo stile “one man show” quindi, necessita solamente di un tecnico che, possa seguirmi nell’intero spettacolo e un impianto audio-luci.