“Di piú” videoclip di Lady Sasha
E’uscito il video Di piú di Salvatore Vitiello, in arte Lady Sasha. Molto colorata e avvincente, la canzone, é stata ambientata in scenari, stile Los Angeles, che in realtá, sono la periferia di Napoli. Ripresi con grande maestria e diretti da tanta esperienza, gli artisti in questo scenario napoletano sono equiparabili a quelli dei video musicali dei divi di Hollywood, per poi andare in onda su MTV.
Il Giocoliere del video é Ralph Pollastro, che dopo un’intera giornata di riprese, si vede comparire piú volte durante il video.
“Allora.. nonostante io veda commenti su youtube, legati al fatto che nel video ci siano Drag queen.. credo che, il video sia fatto veramente bene. Le immagini e la fotografia meritano un applauso digitale. Io mi sono divertito tantissimo, nonostante, il freddo che abbia sentito, quella sera vicino ai furgoni. Il risultato finale é TOP, difatti credo veramente che ne sia valsa la pena, fare il giocoliere col fuoco e con le clave, con le mani congelate e con la stanchezza di una giornata di riprese. Ora spero che il video giri il piú possibile e vedremo i risultati.. E’forse il terzo video che faccio con Zeus Records, un’ istituzione a Napoli.”