CLAVE HENRYS, QUALE SCEGLIERE?

2 Febbraio 2016
  • Clave per giocolier

HENRYS – http://www.henrys-online.de

 

1) Children’s Club Flow: Sono delle clave per bambini, ridimensionate rispetto le normali proporzioni e più leggere.

2) Classic Short: Ha il corpo più corto rispetto le altre clave e un manico di lunghezza standard, quindi ha un giro un po’ più lento.

3) Pirouette: Sono le clave più popolari delle scuole di giocoleria. Ha un corpo corto e un manico lungo che permettono un giro abbastanza veloce. È perfetta per chi pratica juggling solo a più di 4 clave.

4) Classic Long: È la clava che viene utilizzata di più fra i principianti e la prima che viene comprata, ha un corpo lungo e sottile e una lunghezza standard. Ha un giro né troppo lungo né troppo lento che permettono il suo utilizzo sia nel juggling solo sia nel passing.

5) Albatros: È “LA” clava per il passing: ha un giro molto lento che permette di destreggiarsi bene nel passing. Può anche essere usata dai principianti o da chi pratica giocoleria in posti ventilati – il suo peso permette una maggiore stabilità anche in condizioni atmosferiche che normalmente non permetterebbero una giocolata serena.

6) Delphin Long: Ha un manico e un corpo di lunghezza standard. È quasi indistruttibile poiché ha un bastone interno di legno molto più spesso rispetto agli altri modelli.

7) Delphin Short: Ha un corpo corto e un manico di lunghezza standard. Ha un giro un po’ più rapido rispetto alle Delphin Long, quindi adatta ai bambini.

 

CLAVE HENRYS

Scrivi un Commento

You must be logged in to post a comment.