Il Carnevale Settecentesco

26 Febbraio 2019
  • visit naples

In Collaborazione con Visit Naples, Ralph Pollastro, partecipa alla vistosa iniziativa, rivolta ai turisti e non solo, di vivere un grande evento nella città di Napoli, ovvero, il carnevale in costume settecentesco.

Una giornata di riprese e foto nelle location, della Galleria e di piazza del Plebiscito, hanno dato vita ad una splendida campagna informativa sull’ evento e sulla sua bellezza. Dopo una giornata di video e foto, è partita in tempi record la campagna.

” Per me è stato divertentissimo” dice Ralph “indossare gli abiti del settecento, con scarpette e mantello, per promuovere un’ attività creativa e turistica allo stesso tempo. Credo molto nella città e nel suo potenziale artistico, ci investo da anni, ormai. Per cui, sono promotore di iniziative belle come questa. Poi, con Visit Naples ho allacciato un rapporto, allegro e cordiale, nato per capire cosa fosse il Naples Pass e poi mi sono ritrovato coinvolto in iniziative video e social come questa. Da anni mi occupo di spettacoli in questa città, che vanno: dall’evento di piazza, allo show televisivo e devo dire, che Napoli, riesce a dare un bel ritorno di emozioni. Adesso bisogna occuparsi del  carnevale 2019, evento molto atteso in molti paesi del mondo, tra cui NAPOLI”.